Autobus a Pistoia

copitimmagineLa linea degli autobus a Pistoia è gestita dalla compagnia Copit e per muoversi all’interno della città e nei dintorni si possono utilizzare più linee.

Tutto il territorio provinciale della città è raggiungibile utilizzando gli autobus, che effettuano corse giornaliere e con tempi variabili a seconda del percorso scelto.

Riportiamo qui sotto le più utilizzate e a parere nostro le migliori :

  • L’M: Il cui percorso è il seguente: Parcheggio Cellini- Stazione FS- P.za S.Francesco- Parcheggio Stadio per andare a visitare il centro noi consigliamo di prendere questa linea e di scendere in Piazza S.Francesco da cui è possibile raggiungere il centro in tutta comodità. Gli orari della linea M sono indicati nel seguente link:  http://www.blubus.it/Invernale/IQ_7.pdf .
  • Il 5: Il cui percorso è il seguente: Scornio- S.Francesco-S:Biagio-Stazione-Zona industriale-legno Rosso-Scornio per andare a visitare il centroe la parte del più residenziale di Pistoia noi consigliamo di prendere questa linea la quale vi porterà anche in piazza San Francesco dove potrete scendere per andare a visitare il centro. Gli orari della linea 5 sono indicati nel seguente link:  http://www.blubus.it/Invernale/IQ_5.pdf .

Vista l’impossibilità di elencare le moltissime linee in questa pagina rimandiamo alla consultazione del sito della Copit di Pistoia: http://www.blubus.it .

Condivivi sui SocialShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *