Arts&Crafts Pistoia

Logo Arts&Crafts Pistoia
Logo Arts&Crafts Pistoia

Arts&Crafts è nata come una mostra di prodotti tipici pistoiesi nel 1977 che si svolse durante i primi anni nel Giardino del Conservatorio di San Giovanni, in seguito in un ex padiglione della Breda, nel centro e infine nel padiglione del centro annonario in via Cigliegiole, nel quale vengono predisposti gli spazi espositivi.

Inizialmente gli espositori erano pochi, ma in breve il successo di questa mostra ha fatto si che più di 100 aziende della vita commerciale pistoiese (arredamenti, biancheria, abbigliamento e calzature, lavorazione dei metalli e prodotti alimentari) prendessero parte a questo evento.

Da qualche tempo, inoltre, il comitato consultivo della mostra ha pensato di fare partecipi di questo evento anche enti di livello nazionale e internazionale.

ARTS&CRAFTS 2016

Dal 25 Novembre fino al 27 Novembre 2016, si potrà trovare la mostra Arts&Crafts – Salone dell’artigianato nell’area del Centro Pistoia Fiere con la rinnovata veste di Salone dell’Arte e dello Stile del vivere. La mostra sarà costituita da varie aree dispste in modo coordinato per fornire un forte impatto visivo e all’insegna del gusto e dell’innovazione.

Si potranno trovare due percorsi principali:

Arts&Crafts. Lo stile toscano del viverecon prodotti artigianali di alto livello di Pistoia, dall’arredo alla moda sarà possibile conoscere questa nostro fantastico territorio.

Food&Design. La creatività a tavola-Padiglione dedicato completamente al cibo, da prodotti tipici pistoiesi e toscani alle attrezzature della cucina. Un tuffo nella creatività più sfrenata in ambito enogastronomico.

Informazioni per la partecipazione

ARTEX – 055-570627

ARTS&CRAFTS – Stella Betto – s.betto@artex.firenze.it

FOOD&DESIGN – Katia Marzocchi – artex@artex.firenze.it

Informazioni sulla mostra

L’ingresso alla mostra è gratuito.

CNA PISTOIA
Via Fermi, 2
Telefono: 0573-921440
Fax0573-537107
associazione@pistoia.cna.it

CONFARTIGIANATO PISTOIA
Via Fermi, 49
Telefono: 0573-9375
Fax: 0573-934379
iEmail: nfo@confart.com

Come raggiungere la mostra

Condivivi sui SocialShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *