Logo Fondazione

Pistoia capitale della culturaLa Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e il Comune di Pistoia ci hanno concesso l’utilizzo del logo ufficiale di Pistoia capitale italiana della cultura 2017 in virtù della realizzazione del Portale ViviPistoia.it, che ha riscosso un forte apprezzamento e vivi riconoscimenti per il lavoro fatto.

Il Portale va ad arricchire, in maniera significativa, quel patrimonio di strumenti di diffusione della storia, della cultura, dell’arte e, più in generale, del vivere e muoversi a Pistoia di cui, indubbiamente, c’è sempre un forte bisogno. E’ un riconoscimento che, certo, ci riempie di orgoglio, e ci spinge con più forza ancora e più entusiasmo nella direzione intrapresa della più stretta sinergia con la realtà che ci circonda e di cui come scuola siamo, non solo, fruitori, ma anche parte attiva, patrimonio di risorse di considerevole livello, interlocutori vivaci in un continuo scambio e in una collaborazione feconda.

E il merito, in questo caso particolare, va ai docenti di Informatica del nostro Liceo e agli studenti della 4A e 4B ad Indirizzo Scienze Applicate, che hanno dato vita al Portale. Grazie Prof. Giagnoni e Prof. Nesti! Grazie ragazzi e ragazze! E, ovviamente, grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e al Comune di Pistoia per il “regalo” che ci hanno fatto.

Il Preside

Prof. Paolo Biagioli

Condivivi sui SocialShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestShare on TumblrEmail this to someonePrint this page